Mistress Annarita per te: vorrei frustarti senza pretese

Frustino, calze a rete un caldo colpo e la mia femminilità. Mi basta questo per vivere calde e suadenti situazioni erotiche che mi emozionano e soddisfano anchentutti i miei uomini. Sono Annarita, una splendida mistress che ama dominare e gestire rapporti erotici con passione e rigore assoluto.
Il comando é la mia prerogativa, sia nella vita che nel sesso ed esigo che i miei schiavi ubbidiscano ad ogni mio comando e ad ogni mia voglia.
Adoro frustare i miei schiavi senza pretese per vivere momenti di sesso e passione senza limiti. Mi piacciono i giochi erotici perversi, senza freni inibitori e caratterizzati da maialate e giochi porno sempre nuovi e fantasiosi. La condizione primaria deve essere sempre la perversione e il dominio assoluto.

Padrona esigente e dominatrice

Mi piace dominare gli uomini e sottometterli al mio comando assoluto. Godo delle prestazioni di uomini focosi ma li costringo alla condizione di schiavismo estremo. Per godere, i maschi devono diventare schiavi ubbidienti e devoti ed eseguire ogni mio volere. Mi piace farli soffrire facendoli arrapare fino a farli esplodere. Sono molto porca e prorompente e con il mio fisico procace e i miei giochi da maiala li faccio eccitare al massimo e poi li sottopongo alle mie frustate, sul corpo e sul membro fino a farli impazzire. Solo alla fine mi faccio scopare con la stessa violenza con la quale li sottometto e il piacere arriva al limite estremo.

Domino gli uomini con il mio Corpo caldo

Sono una mistress bella e attraente e il mio corpo diventa arma di seduzione e di dominio. Con le mie cosce lunghe e sode e i miei piedi sempre curati, calpesto la schiena e il corpo dei miei schiavi facendogli sentire il peso del mio piacevole corpo caldo. I più fortunati sono sollecitati dal peso del mio bel culo tondo che spiaccico sulla faccia dei miei schiavi. Li voglio veder soffrire sotto il peso del mio corpo e mentre spingo il mio culo sulla faccia frusto il corpo e il membro dei maschi che si arrapano sentendo il profumo della mia fica e del mio culo bello tondo e voglioso.
Solo alla fine, dopo estreme sofferenze, concedo la mia fica e domino i miei schiavi scopandoli fino allo sfinimento. L’orgasmo finale deve essere appagante e soddisfacente, sintesi di piacere e sofferenza dopo tutte le mie sevizie.

Gioco finale per gli schiavi più ubbidienti

Al termine di ogni rapporto ripago i maschi più bravi e ubbidienti con altrettante frustate e con una pratica che non deve mai mancare. Alla fine del rapporto lego sul tavolo i miei schiavi piú bravi e ubbidienti e li domino nuovamente con il mio corpo e mi lascio leccarenla fica con piacere fino a raggiungere l’orgasmo regalando loro un caldo ed eccitante squirt che devono assaporare fino all’ultima goccia, e solo dopo aver pulito tutti li libero e li lascio andare via per un’esperienza unica e indimenticabile.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

6 commenti su “Mistress Annarita per te: vorrei frustarti senza pretese”

  1. Buonasera
    33enne sportivo, affermato…. mi piace molto quello che scrivi… voglio morire sotto i tuoi comandi…morire di voglia ed essere tenuto al guinzaglio…….. se vuoi conoscermi la mail è theshire88@gmail.com

  2. Buonasera Mistress Annarita,
    50enne serio e disponibilissimo………
    L’annuncio è moooolto interessante….
    Aspetto sua prima risposta
    Julian

I commenti sono chiusi.